Ho aperto pure io un blog.
È stato un po’ come con Facebook: anni passati a dire che non lo volevo fare, e alla fine l’ho fatto.
Ha vinto il bisogno di uno spazio più statico dove quel che condivido possa restare e le mie eventuali comunicazioni siano visibili sul serio, non per finta: su Facebook le cose spariscono troppo in fretta e le vede un decimo dei miei contatti quando va bene. E poi il rumore di fondo è assordante.
Questo, beninteso, non significa che smetterò di stare su Facebbok. Ma adesso starò anche qui.
Questo, beninteso, non significa che smetterò di stare su Facebbok. Ma adesso starò anche qui.
Per cominciare a “popolarlo” un po’ di materiale ho caricato un paio di link su argomenti di occultismo e religione, qualche mio vecchio articolo con consigli di lettura e una bibliografia di magia moderna e sciamanesimo: così ogni volta che qualcuno mi chiederà lumi in merito avrò finalmente un posto dove indirizzarlo!
(Farò anche una sezione sui miei libri – con tutto che in questo momento la mia simpatia per quell’aspetto della mia vita non è esattamente ai massimi storici – ma per quella ho bisogno di più tempo: per ora ho messo solo delle copertine cliccabili)
Ho anche voluto recuperare e ripostare qui alcuni dei miei vecchi stati su Facebook, quelli che all’apparenza avevano suscitato maggiore interesse: ne ho ritrovati una trentina circa, a partire da marzo 2013, e li potete vedere nell’archivio del blog.
The Happy Horny One... maybe :-P |
Adesso basta sul serio.
Qui voglio parlare solo di magia, di sciamanesimo, di dèi, di stranezze oscure e meravigliose et similaria. Se tirerò fuori discorsi sui libri, sarà per consigliare cose che mi sono piaciute o per parlare di letteratura del fantastico in generale. Insomma qui sentirete parlare – spero – solo il tizio che si mette le corna in testa e il tamburo a tracolla per girare nei boschi.
Questo forse è il mio ultimo tentativo di comunicare col “mondo esterno” via web, tramite un mezzo che per me è nuovo. Lo intraprendo fiducioso. Vediamo come andrà!
Evvai! Welcome ^___^
RispondiEliminaBenvenuto nel mondo dei blogger!
RispondiEliminaEvviva!!!
RispondiEliminaWAAAAAAAAAAA!!! Era ora, fattelo dire :D
RispondiEliminaHappy new blogging, Luca!! :)
RispondiEliminaAggiungo subito il tuo blog ai preferiti :)
RispondiEliminaBenvenuto nella blogosfera! :)
RispondiEliminaWelcome in this a little distressed but happy family! :D
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere i tuoi post su occulto e religione (a partire dalla prima puntata sulla caccia selvaggia qui sopra *_*) e non preoccuparti che non sei una persona lamentosa; ogni tanto ti fai prendere dallo scoramento ma ti si vuol bene lo stesso :P
Bravo Luca! Visto che tu hai avviato un blog, io mi devo decidere ad aggiornare più spesso il mio. :D
RispondiElimina